<p style="margin-left:0cm; margin-right:0cm; text-align:justify"><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Live Chat:</strong></span></span>&nbsp;<a href="https://direct.lc.chat/9929665/11">Inizia Livechat</a> (24/7)<br /> <span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Email:&nbsp;</strong>service@firmoo.it &nbsp;(risposta entro 24 ore nei giorni feriali e 48 ore nei fine settimana)</span></span></p> <p>&nbsp;</p> <p><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong>Prima di inviarci un&#39;e-mail</strong></span></span></p> <ul> <li><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif">Se ti sei gi&agrave; registrato e hai ordinato, contattaci utilizzando il tuo <strong>indirizzo e-mail registrato</strong>. Assicurati di fare riferimento al tuo <strong>numero d&#39;ordine</strong>, soprattutto se hai ordinato da noi pi&ugrave; di una volta.</span></span></li> <li><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif">In caso di domande sulla lettura e sulla compilazione del modulo di prescrizione online, allega una <strong>copia della tua prescrizione originale</strong>. Usa una foto o una scansione.</span></span></li> </ul> <p><span style="font-size:16px"><span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><strong><strong>Controlla la tua cartella spam se non ricevi nostre notizie entro 48 ore. Sposta la nostra e-mail nella tua Posta in arrivo per assicurarti di ricevere importanti e-mail di sistema da noi.</strong></strong></span></span></p> <p><br /> <span style="font-family:Arial,Helvetica,sans-serif"><span style="font-size:10.5000pt"><span style="font-size:16px">Suggerimento: invia la tua richiesta di restituzione e modifica dell&#39;ordine dal </span><span style="font-size:18px"><span style="font-size:16px"><font color="#000000">tuo</font><a href="https://www.firmoo.it/index.php?main_page=account_overview"><font color="#000000"> </font></a><a href="http://account"><font color="#000000">account</font></a></span><font color="#000000"><span style="font-size:16px"><a href="http://account"> </a>o tramite e-mail in modo che possiamo accelerare l&#39;elaborazione senza ritardi causati da una chiamata persa. Sei pregato di contattarci sempre prima di fare il reso del tuo pacco.</span></font></span></span></span><br /> &nbsp;</p>

Offerta lampo, Occhiali da 5€ & -30% su lenti!!!

INDIETRO
Lenses
Shipping and tracking
Order
Returns
Prescription
Frames
Payment
Account
Coupon
Terms and Conditions
Sunglasses

Come scegliere le lenti?

Introduzione alle lenti fotocromatiche e Transitions

Colore delle lenti

Qual è la differenza tra lenti monofocali e bifocali/progressive?

Spessore della lente/indice della lente

Come usare gli occhiali progressivi?

Differenza tra lente sferica e lente asferica

Offrite lenti bifocali o progressive?

Funzioni delle lenti

Qual è la differenza tra lenti colorate, lenti fotocromatiche e lenti polarizzate?

Posso comprare le lenti solo per adattarle alla mia vecchia montatura di occhiali?

Quali rivestimenti e componenti aggiuntivi offrite per le vostre lenti?

Qual è il materiale delle vostre lenti?

Come cambiare la lente degli occhiali di sicurezza/sport?

Avete lenti prismatiche?

Le lenti includono qualche rivestimento?

Lente sferica VS lente asferica (video)

Qual è la differenza tra le lenti rivestite di base, le lenti rivestite standard e le lenti anti luce blu?

Che tipo di lenti sono gratuite?

Che tipo di lenti bifocali usate?

Reso e cambio entro 60 giorni
Gli occhiali che non ti soddisfano possono essere cambiati o rimborsati entro 60 giorni dalla ricezione.
365 giorni di garanzia
Copertura di ogni possibile difetto nei materiali e nella lavorazione.